Parleremo di musica, di emozioni e di passioni.

Sunday 5 June 2011

Grazie rockstar !

Sembra strano ma anche le rockstar a volte non hanno niente dire. Anzi, forse la maggior parte delle volte non hanno niente da dire al mondo e cosi' sembra che siano in un momento di riflessione o di pausa creativa, di meditazione o di ricerca di ispirazione. Niente di tutto questo purtroppo. Cazzeggiano e basta. Non pensano minimamente alla musica (la loro o quella di altri), semplicemente fanno quello che fanno tutti gli altri.
Direte voi ... Ma allora che rockstar e'?
Questo me lo chiedo anch'io ...ma non c'e' una risposta. L'immagine di rockstar che tutti noi abbiamo nella testa, che abbiamo idealizzato, di cui magari siamo fan purtroppo e' unn'immagine sicuramente fin troppo stigmatizzata e abusata. A me piace pensare invece a tutte quelle rockstar che non hanno gossip o leggende che parlano di loro, non hanno nemmeno un fan forse, o non sanno nemmeno di averne (magari non sanno proprio niente di musica): parlo di quelli che ogni giorno vivono da rockstar in modo inconsapevole o quantomeno incosciente, quelli che fanno cose normali ma le fanno da rockstar.
Da loro in fondo nascono le mie canzoni. Dalle loro vite, passioni, amori, incazzature, delusioni, sogni, speranze e dubbi.
Grazie a voi che siete le vere rockstar!

No comments:

Post a Comment