Parleremo di musica, di emozioni e di passioni.

Monday 30 May 2011

I Stream You

Ero su un treno qualche giorno fa e mi era venuto in mente questo "I Stream You", non so perchè, non so nemmeno a cosa stessi pensando ... è che come al solito mi fiondo in situazioni dalle quali poi non riesco minimamente ad uscirne in maniera soddisfacente. E questo è un altro caso.
L'ennesimo che conferma la mia totale inadeguatezza alla scrittura razionale, pensata, misurata, controllata, penso di soffrire di scrittura compulsiva.
Ora direte voi che orrenda situazione e vi chiedo scusa per questo.
A parte questa introduzione totalmente inutile, anzi direi quasi insopportabile, I Stream You mi piace. Non è come I Love You (così abusato che a volte risulta così svuotato del suo significato, per quelli che pensano che abbia ancora un significato naturalmente).
Riprendo questo post dopo qualche giorno ...
I Stream You è come "a message in a bottle". Lo mandi, ma non sai chi lo leggerà (ascolterà in questo caso). Puoi immaginare, sperare, credere che qualcuno lo senta. E' un'illusione. Tipicamente rockstar.
Devo dire che mi piace illudermi. Mi è sempre piaciuto. Molte persone oggi si dicono disilluse di fronte a ciò che accade alla loro vita. Sicuramente molte volte ci ritroviamo in questo stato per colpa di qualcun altro. Ma funziona così. Meglio illudersi ogni tanto e prendere qualche delusione, piuttosto che non accettare la sfida.
I Stream You.

No comments:

Post a Comment